Presentazione del libro ‘Fare l’Europa per fare la pace’

Gli Stati Uniti hanno scelto il loro nuovo presidente, è Donald Trump. Cosa cambia per noi europei? Di questo si discuterà giovedì 7 novembre, alle ore 19, presso la Bocciofila La Frejus di via Spanzotti 11, a Torino. Ne parleranno Sante Altizio con Luca Jahier che è un esperto di tutto ciò che riguarda l’Unione Europea e che ha scritto un libro dal titolo ‘Fare l’Europa per fare la pace’, uscito per Fondazione Giangiacomo Feltrinelli qualche mese fa. L’incontro è gratuito e aperto a tutti. Per chi lo desidera sarà possibile fermarsi a cena. È necessaria la prenotazione scrivendo a info@bookpostino.it o telefonando al 3482105841.

Chi sono? Mi chiamo Gioele Urso e sono un giornalista e autore torinese. Come autore ho pubblicato tre libri noir: ‘Le colpe del nero‘ nel 2018, ‘Calma&Karma‘ nel 2020 e ‘L’assassino dei pupazzi‘ nel 2022. Ho una newsletter ‘Scrivere Crime‘.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci