berlusconi outOrmai è una consuetudine, il web è la patria, quasi del tutto incontrastata, delle grandi proteste e sommosse popolari. Può dunque non essere un territorio fertile anche per i tifosi di calcio? A essere preso di mira oggi è Silvio Berlusconi, ma non in qualità di politico, piuttosto quale presidente del Milan.

È la piazza che è sempre stata lui più fedele quella che ha deciso di metterlo in discussione e in modo anche feroce. Su Facebook è nata questa mattina una pagina che si chiama Berlusconi Out che sembra crescere a vista d’occhio; su Twitter impazzano invece gli hashtag #BerlusconiOut e #GallianiOut.

Ai tifosi non è piaciuta la campagna acquisti condotta dalla società fino a oggi.

curva sud

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci