imageSe pensavate di averle sentite tutte, molto probabilmente vi stavate sbagliando. Siamo a Los Angeles, è venerdì 1 agosto, facebook, il popolare social network, ha alcuni problemi e gli utenti non riescono a connettersi. Niente like, nessuna condivisione e zero commenti. Il tempo passa e le persone cominciano a perdere la pazienza fino al punto di prendere in mano la cornetta e telefonare al 911, la polizia, per lamentarsi e chiedere quando sarebbe stato ripristinato il servizio. 

Fatto questo che ha costretto il sergente Burton Brink, del distretto di Crescenta Valley, a rispondere su twitter: “#Facebook non è un problema di applicazione della legge, si prega di non telefonare sul disservizio, non sappiamo quando sarà ripristinato!”.

Pare, infatti, che molti utenti di Los Angeles siano convinti che le forze di polizia locali abbiano controllo sulla societa’ della Silicon Valley.

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci