facebook salvaÈ finalmente arrivato il tasto tanto annunciato tasto salva-news su facebook. Da oggi le notizie che ci interessa leggere, ma che non possiamo consultare immediatamente potranno essere accantonate per momenti in cui siamo più liberi. Basta dunque alle faticose ricerche in bacheca.

Per salvare basterà semplicemente aprire il menù a tendina che si trova in alto a destra su ogni news e cliccare su “salva“. Successivamente si troverà sul nuovo tasto laterale nella colonna di sinistra denominato “elementi salvati“. Di seguito l’immagine della schermata con le istruzioni.

facebook salva

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci