father ioQuel che oggi vi voglio presentare oggi è un gioco che è collocato un gradino sopra il classico virtual game. In realtà non saprei neppure quali siano le parole adatte per descrivere questa applicazione che è ancora nella fase precedente al lancio della versione beta, ma mi sembra una bella idea e ve la voglio fare vedere.

Si chiama Father.Io e i realizzatori lo definiscono un Real Life Massive Multiplayer First Person Shooter. In cosa consiste? Si tratta di un gioco da installare sul proprio telefono che trasforma la realtà (dalla piazza al tuo ufficio) in un campo di battaglia. Il videogioco teoricamente dovrebbe segnalare qualsiasi utente registrato alla piattaforma presente nei vostri paraggi e con il quale potreste ingaggiare una battaglia. In ogni caso è più facile vederlo che descriverlo, quindi vi propongo lo spot girato dai The Jackal e due primissime prove sul campo.

Per iscriversi al gioco basta andare sul sito di Father.Io, nemmeno a dirlo io l’ho fatto.

Lo spot del Real Life Massive Multiplayer First Person Shooter

Due primissime prove sul campo

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci