passami il saleQuante volte vi è capitato di essere circondati a tavola, mentre mangiate, da persone che chattano con il cellulare? È fastidioso vero? E se a farlo fossero i vostri cari, magari durante l’unico momento della giornata in cui siete insieme?

Questo documentario “Pass The Salt” ovvero “Passami il sale”, ideato da Matthew Abeler, uno studente di comunicazione mediatica ed elettronica alla Università di Northwestern, racconta la spassosissima reazione di un padre. Il cortometraggio ha vinto il Best Comedy Award at the 2014 Five16 Film Festival.

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci