mortoE si ricomincia. Non a pieno regime, ma si ricomincia. Questo 2015 promette molto bene, per il mondo dei social s’intende (sono ironico). Il web ci ha già regalato una perla di valore inestimabile che probabilmente non sarà possibile superare in quanto a idiozia. Compito di quest’anno sarà intercettare un idiota più idiota di chi ieri è riuscito a entrare dentro la camera ardente del cantautore Pino Daniele, farsi un selfie con la salma e postarlo su facebook.

Ormai siamo alla psicosi collettiva. Una volta si postavano le foto dei piatti che ci stavamo apprestando a mangiare; poi gli album delle vacanze in giro per il mondo; poi è stato il turno dei piedi in spiaggia; poi i selfie dopo il sesso; poi i selfie collettivi a feste, cene e balle varie. Adesso è il momento del selfie con il morto.

Schifo. Stiamo diventando scemi o lo siamo sempre stati? Se questo è l’inizio il resto dell’anno non potrà essere che una valigia piena di “ma non ci posso credere”. In ogni caso non è la prima volta che accade. Se fate una veloce ricerca in rete trovate una serie di immagini di cretini con cadaveri.

Comunque buon anno.

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci