facebook divorzioEd ecco che i social network abbattono l’ennesima frontiera: grazie a facebook divorziare diventerà ancora più semplice. A raccontare la storia di Eleonora Baidoo è il New York Daily. Lei è una donna di 26 anni che nel 2009 si è sposata con rito civile con Victor Sena Blood-Dzraku, ma che non ha mai consumato il matrimonio.

Lui risulta essere irreperibile, ma attraverso il telefono e facebook mantiene i contatti con la moglie. Esplicitamente ha rifiutato di incontrare la donna per ricevere i documenti. Da qui la richiesta di Eleonora di utilizzare il social per i documenti di divorzio; richiesta accolta da un giudice della Corte Suprema di New York. ”Baidoo – si legge nella sentenza – ha il permesso di consegnare i documenti per il divorzio attraverso un messaggio privato via Facebook. La consegna dovrà avvenire una volta alla settimana per tre settimane o fino a prova di una lettura da parte dell’uomo”.

Alzi la mano chi ha ancora il coraggio di dire che i social network non ci hanno cambiato la vita.

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione

Attenzione!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci