Sei in vacanza, ma non puoi allontanarti da casa? I tuoi giorni lontanto dal lavoro non sono affatto sprecati. Fermati un attimo e pensa a quante sono le mete che potresti visitare e che sono a pochi chilometri da te.
Io sto facendo così! Nei giorni scorsi vi ho fatto vedere il rifugio alpino “Mellano” dove è stata ricostruita Casa Canada, la struttura che durante le Olimpiadi del 2006 ospitava la delegazione canadese; oggi vi mostro alcune fotografie che ho scattato ieri al Rifugio Barbara Lowrie che si trova a Bobbio Pellice in Val Pellice.

Prima di tutto alcune indicazioni. Il sito del Rifugio Barbara è questo www.rifugiobarbara.it; per chi non fosse un gran camminatore è raggiungibile tranquillamente in auto seguendo le indicazioni una volta superato Torre Pellice, comunque sbirciate sul seguente link e trovate la mappa e le indicazioni dei gestori http://www.rifugiobarbara.it/#!where/c6ma.
Dopo il pranzo al rifugio potete farvi una camminata seguendo uno dei tanti percorsi che sono proposti. Molti durante la stagione estiva montano anche la tenda e passano qualche giorno campeggiando a contatto con la natura.


Twitter: @gioeleurso1
SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE