imageAnche la solidarietà può avere un prezzo troppo salato, soprattutto se sei un latitante e la polizia ti sta cercando. Lo sa bene un giovane statunitense che ha voluto partecipare all’Ice bucket challenge, la doccia gelata per la Sla, ma il video postato su Facebook gli è costato l’arresto.

Jesean Morris, 20 anni, era ricercato dalla polizia nel Nebraska dopo aver violato la libertà per buona condotta. Il giovane ha postato un video sul social media dove si versa l’acqua gelata. Un informatore che ha riconosciuto la casa dietro al giovane ha subito allertato la polizia di Omaha fornendogli anche l’indirizzo, riferiscono i media Usa.

Gli agenti sono andati nella sua abitazione e lo hanno arrestato.

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci