zuckerbergMark Zuckerberg, il fondatore di facebook, risponderà alle domande degli utenti. La data dell’incontro virtuale è fissata per il prossimo 6 novembre, il luogo è il web, per la precisione una pagina creata per l’occasione che si chiama Q&A with Mark e che ha già superato i 72.000 fan.

Sulla pagina gli utenti possono postare e votare le domande che verranno rivolte a Zuckerberg. I commenti sono già oltre seimila. Puntuali come un orologio svizzero le domande sulla privacy: ”Come proteggi la nostra privacy?”; ”Quante volte Facebook ha condiviso le nostre informazioni private con agenzie governative?; “Perché Facebook ha accettato l’accordo con il governo Usa di non svelare le richieste di informazioni sugli utenti che riguardano la sicurezza nazionale, invece di tentare di opporsi come fatto da Twitter?”.

Altre domande sono invece più perverse e interessanti: ”Sei mai tentato – chiede a Zuck – di chiudere Facebook per un’ora senza preavviso solo per vederne l’impatto sociale?”.

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci