lego-strip-clubUno Strip Club di mattoncini Lego: spunta in rete un set non ufficiale sicuramente originale, ma non a buon prezzo. A presentarlo è il sito Gizmodo. I produttori del set tengono a specificare che non si tratta di un’opera “né approvata, né autorizzata” dall’azienda svedese.

Non manca nulla nello Strip Club in formato Lego: dalla ballerina lapdancer, alla postazione del DJ. Potrete trovare anche il cameriere con baffo stile attore prono anni 60′.

Il costo del set è di 253 euro circa. Diciamo che non lo regalano. È possibile trovarlo sul sito Fancy. Ecco alcune fotografie:

lego-strip-club2

 

lego3

 

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione

Attenzione!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci