Ecco come sbloccare l’opzione “Seguimi” su Facebook

Hai raggiunto la quota dei 5.000 amici su facebook e non puoi più accettare amicizie? Non hai alcuna intenzione di aprire un secondo profilo e neppure di aprire una pagina personale? Vuoi lo stesso fare arrivare i tuoi messaggi a un vasto numero di utenti? La soluzione alle tue domande è molto semplice: sblocca l’opzione che permette alle persone di seguirti.

Non tutti sanno che l’opzione specifica per permettere agli utenti di seguirci su facebook anche se non sono nostri amici deve essere sboccata. Per l’utente di facebook seguire un altro profilo è facile, ma non lo è altrettanto farsi seguire.

Per sbloccare l’opzione basta seguire pochi e semplici passaggi:

  1. Andare sulle impostazioni di facebook
  2. Cliccare su “Persone che ti seguono”
  3. Spuntare l’opzione “Tutti” nella sezione “Chi può seguirmi”

Una volta fatto questo gli altri utenti potranno cominciare a seguirti e tu potrai vedere chi ti segue andando su Amici e, su Altro, cliccando su “Persone che ti seguono”.

Semplice e veloce!

Seguimi su Twitter: @gioeleurso1
Metti “mi piace” sulla Pagina Facebook: Tempesta di Cervelli
Iscriviti al Gruppo Facebook: Social Media News
Iscriviti alla newsletter quindicinale: NewsLetter

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci