La vita di Roberto Baggio presto su Netflix

Le riprese sarebbero dovute cominciare il 23 aprile, ma a causa del lockdown tutto è stato rinviato a data da destinarsi. Il progetto però rimane in campo: la vita di Roberto Baggio diventerà un film.

A parlarne, durante una diretta sulla pagina facebook di Marco Montemagno, Stefano Sardo, uno dei due sceneggiatori. A scrivere la storia insieme a lui Ludovica Rampoldi.

Il film è stato commissionato da Netflix e sarà prodotto insieme a Mediaset. Una volta pronto, verrà distribuito tramite la nota piattaforma on demand. Il film si intitolerà Divin Codino, storico soprannome del fantasista italiano.

L’attore che interpreterà Baggio sarà Andrea Arcangeli. 

Segui Social Media News su Facebook

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci