Due opere italiane meritevoli in concorso al festival di Venezia. Una parlava di lavoro e disoccupazione per gli Over 40, l’altra del raccordo anulare di Roma. È arrivata la conferma che il problema dell’Italia è il traffico.
Il Festival di Venezia quest’anno parla italiano. Il Leone d’oro inaspettatamente è stato vinto da Sacro GRA di Gianfranco Rosi. Premio Rotella invece per L’Intrepido di Gianni Amelio con Antonio Albanese.
—————————————————————–
E’ online Suicidio Culinario – Io e il mio Pesce Palla: il nuovo e-book di Gioele Urso
Da qualche tempo ci pensava spesso. Era un’insinuazione che stava invadendo il suo cervello: “Se suicidandomi non posso assicurarmi un posto in Paradiso, tanto vale guadagnarsene uno nei gironi dell’Inferno” – considerava davanti alla tv, poi però non aveva mai avuto il coraggio di farlo.
Non ci si improvvisa mica. Non è che tra una sigaretta e l’altra fumata sul balcone, si decide di fare un salto giù senza prendere l’ascensore; e neppure si decide di farsi travolgere da un treno durante una passeggiata domenicale lungo i binari della ferrovia.Metodo. Togliersi la vita richiede metodo.
PER ACQUISTARLO CLICCA SULLA COPERTINA CON IL LOGO DEL NEGOZIO ONLINE