Ok, molti di voi non lo sanno (diciamo anche la maggior parte di voi) ma YouTube non è solo quel sito internet dove potete trovare (non sappiamo ancora per quanto tempo) i video dei vostri cantanti preferiti o spezzoni di film che sono diventati di culto. YouTube è qualcosa di più!
Nel tubo ci sono i youtubers che, nella maggioranza dei casi, sono giovani video-maker, sceneggiatori e vlogger che hanno sfruttato la rete per mettersi in mostra. Uno dei più noti tra gli italiani è Cane Secco, un ragazzo romano tecnicamente preparato e con un tasso di ironia da podio. Ho cominciato a conoscerlo grazie ai suoi vlog e poi mi sono concentrato sui suoi corsi.
Come vi dicevo è bravo e io resto fermamente convinto che chi ha i numeri prima o poi fa strada. E così Cane Secco da YouTube è passato alla dimensione reale e insieme a Giovanni Santonocito, un altro youtubers, ha fondato a Roma una casa di Produzione che si chiama Slim Dogs.
Mettiamola così: a volta capita di imbattersi in qualcuno che ha passione, decide di crederci, si sbatte, si fa il culo, ha coraggio e ci prova. In bocca al lupo!
PS: da oggi sul blog aggiungiamo i video dei YouTubers!
@gioeleurso1
SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE