dylan dogÈ online Dylan Dog – Vittima degli eventi, il film ispirato all’indagatore dell’incubo creato da Tiziano Sclavi ed edito dalla Bonelli. Si tratta di un progetto nato e cresciuto sul web.

Regia a cura di Claudio Di Biagio; sceneggiatura di Luca Vecchi; distribuzione dei The Jackal. Il film è costato 40.000 euro, ma 36.000 euro sono il frutto del crowdfunding: gli ideatori del progetto hanno chiesto agli utenti dei loro canali web di scommettere economicamente sull’idea sponsorizzandoli. Curiosità: dal film produttori e ideatori non potranno guadagnare un euro, unica clausola che devono rispettare con la Bonelli in cambio del permesso di utilizzare il loro personaggio.

Il film è distribuito principalmente sul web.

QUI DI SEGUITO L’INTERO FILM

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci