Hai un iPhone e non riesci, nonostante l’aggiornamento, a effettuare chiamate vocali tramite Whatsapp? Ti chiedi per quale motivo? L’arcano potrebbe essere meno complicato di quel che pensi.
Finalmente dopo mesi di sperimentazione la possibilità di fare chiamate vocali tramite Whatsapp diventa realtà. Tutto ciò grazie alla tecnologia Voip che è la stessa che utilizzano Skype e Viber. Al momento però la novità riguarda solamente gli utenti di dispositivi Android.
Secondo quanto ripostato dall’ANSA per quelli iOS potrebbe arrivare a breve. Il cofondatore di Whatsapp durante la conferenza di Facebook per gli sviluppatori ha addirittura ipotizzato un paio di settimane di tempo. Dopo gli iPhone arriverà anche il turno di Windows Phone e BlackBerry. Ogni giorno sulla popolare chat di messaggeria istantanea passano oltre 30 miliardi di messaggi.
Gli utenti Android che vogliono cominciare a usare il servizio devono installare la versione 2.12.19 dell’applicazione. Quindi, aprendo l’app compare in alto un nuovo menù che oltre a Chat e Contatti annovera anche il pulsante Chiamate. Quando parte la telefonata si possono utilizzare alcune funzioni di base.
Twitter: @gioeleurso1
SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE