Ponte sullo stretto: a che condizioni verrà fatto, perché e chi lo vuole?

Il Ponte sullo stretto di Messina si farà! Ad ammetterlo è lo stesso Premier, Matteo Renzi, in un’intervista pubblicata nel nuovo libro di Bruno Vesta.

A che condizioni verrà realizzata questa nuova grande opera?

  1. I messinesi devono riuscire a sopravvivere alla mancanza di acqua delle ultime settimane altrimenti una volta inaugurato non ci sarebbe nessuno a Messina;
  2. La Calabria deve esistere altrimenti non ci sarebbe alcun punto di partenza e questo dettaglio non è del tutto scontato visto come il territorio calabrese è stato ridotto dal maltempo e vista la totale indifferenza di tutti.

A cosa servirà il Ponte sullo stretto?

  1. A portare direttamente dal “continente” le casse di acqua gasata, naturale o lievemente frizzante a tutti i messinesi!!

Chi vuole questa opera?

Seguimi su Twitter: @gioeleurso1
Metti “mi piace” sulla Pagina Facebook: Tempesta di Cervelli
Iscriviti al Gruppo Facebook: Social Media News
Iscriviti alla newsletter quindicinale: NewsLetter

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci