A cena con l’assassino dei pupazzi (e Gioele)

Vi voglio invitare a un evento, si tratta di una cena che si terrà il prossimo 17 dicembre alla Cascina Malerbe a partire dalle ore 19. Il titolo dell’evento è ‘A tavola con l’autore’ e l’autore di questa volta sarò io.

COMPRA IL MIO LIBRO

Sarà un’occasione per parlare del mio nuovo libro ‘L’assassino dei pupazzi’ edito da Golem Edizioni, ma anche per passare una serata insieme facendo due chiacchiere e bevendo qualcosa in compagnia.

Il menù costa 25 euro ed è comprensivo di antipasti, primo, secondo, dolce e caffè. Le bevande sono escluse. I piatti ovviamente sono a chilometro zero e sono fatti con i prodotti dell’azienda agricola Cascina Malerbe. Se volete leggere cosa offre il menù cliccate qui.

Per prenotare il vostro posto a tavola scrivete un messaggio whatsapp al 347 64 27 170. La Cascina Malerbe è a San Raffaele Cimena in via Pertengo 87. Qui le istruzioni per raggiungere la cascina.

Chi sono? Mi chiamo Gioele Urso e sono un giornalista e autore torinese. Da giornalista mi occupo di politica, sindacale, manifestazioni di piazza, problemi di quartiere e più in generale di storie. Come autore ho pubblicato tre libri noir: ‘Le colpe del nero‘ nel 2018, ‘Calma&Karma‘ nel 2020 e ‘L’assassino dei pupazzi‘ nel 2022. Se vuoi puoi ascoltare i miei audio racconti su Spotify.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.