3 racconti di Natale per il giorno di Natale

Sì, lo so, è Natale e siete impegnati a mangiare, bere, abbuffarvi, scartare i regali, farvi un cicchetto, provare il maglione nuovo che avete ricevuto, giocare a carte, mettere gli avanzi in frigo e via dicendo. Ma – e un ma c’è sempre – almeno un paio di orette per riprendervi dovete ritagliarvele perché altrimenti morirete. Dunque in queste due orette di lucidità potreste pensare di leggere e quale soluzione migliore che non leggere una storia a tema natalizio?

COMPRA IL MIO LIBRO

In questo video ve ne suggerisco ben tre. Nel caso fatemi sapere se vi sono piaciute!

Chi sono? Mi chiamo Gioele Urso e sono un giornalista e autore torinese. Da giornalista mi occupo di politica, sindacale, manifestazioni di piazza, problemi di quartiere e più in generale di storie. Come autore ho pubblicato tre libri noir: ‘Le colpe del nero‘ nel 2018, ‘Calma&Karma‘ nel 2020 e ‘L’assassino dei pupazzi‘ nel 2022. Se vuoi puoi ascoltare i miei audio racconti su Spotify.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci