I Forgot My PhoneQuello che vi propongo oggi è un video a mio avviso molto significativo e a tratti divertente. E’ stato scritto e interpretato da una ragazza Charlene deGuzman e si intitola I Forgot My Phone. Il senso è semplice, banale, ma realissimo: ai giorni nostri chi è senza uno smartphone è solo anche se in mezzo a tanta gente.

Pensateci: quante volte durante i vostri pranzi siete circondati da persone che smanettano sul cellulare in continuazione? Quante volte dovete ripetere le cose che avete detto perché chi vi dovrebbe ascoltare sta navigando con il tablet? Quante volte vi sentiti soli in mezzo a tanta gente?

Se non lo avete mai fatto, prendetevi qualche secondo durante la vostra giornata e osservate il mondo che vi circonda: quante persone intorno a voi sono fisse sullo schermo del telefono e non si guardano più intorno?

————————————————————————————

testata.jpg

Per leggere il mio ultimo romanzo “Suicidio Culinario” vai su Amazon o BookRepublic

Amazon: http://www.amazon.it/Suicidio-Culinario-amico-Pesce-ebook/dp/B00DRFZM08/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1372923753&sr=8-1&keywords=suicidio+culinario

BookRepublic: http://www.bookrepublic.it/book/9788868552060-suicidio-culinario-io-e-il-mio-pesce-palla/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci