BodyCharge, il caricabatteria da cellulare che sfrutta i genitali

bodychargeOggi vi presentiamo la nuovissima esilarante campagna di ComboCut, video agency milanese, già autrice in passato di Social Video ad impatto virale.

I ragazzi di ComboCut hanno capito che la viralità di alcuni contenuti può essere portatrice di contatti e visibilità. Il video precedente da loro prodotto su Youtube ha superato le 98.000 visualizzazioni e presentava un’app inesistente per trovare il primo gabinetto disponibile nel momento in cui sarebbe venuta la necessità di fare la cacca.

Alzi la mano chi, almeno un centinaio di volte nella sua, non si è ritrovato nel bel mezzo della giornata con lo smartphone scarico e almeno un migliaio di attività ancora da fare con il dispositivo. Sì, il problema dell’autonomia della batteria dei cellulari sta diventando sempre più complicato da affrontare e impellente da risolvere. Dagli autori di “AirWnC, l’app che ti permette di trovare il gabinetto più vicino nel momento del bisogno“, ecco a voi BodyCharge il sistema che ti permette di caricare il tuo telefono con il solo movimento dei tuoi genitali.

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.