Ciao a tutti, questa è una comunicazione di servizio per tutti gli utenti affezionati a Tempesta di Cervelli. Sarò breve e andrò dritto al punto: a luglio ho aperto un nuovo blog, molto specifico, nel quale sto pubblicando solo ed esclusivamente racconti (e qualche cortometraggio) che ho scritto io. Mi date una mano a farlo conoscere?
A luglio è andato meglio di quel che mi aspettassi, le visite e i visitatori unici sono stati un buon numero considerando il fatto che stiamo parlando di un contenitore pieno di contenuti di un perfetto sconosciuto. Che sarei io!
Tutte le cose di narrativa che scrivo saranno pubblicate solo più sul questo nuovo blog e non su Tempesta di Cervelli!
Vi chiedo una mano semplicemente perché ci tengo! Come potete aiutarmi?
- Gli amici che sono anche utenti di WordPress e che seguono Tempesta di Cervelli potrebbero seguire anche il nuovo blog
- Gli amici che visitano spesso Tempesta di Cervelli potrebbero fare un salto anche sul nuovo blog
- Gli amici che seguono Tempesta di Cervelli su Facebook potrebbero andare a curiosare sul nuovo blog
- Gli amici che capitano per caso su questo post potrebbero andare a vedere di che si tratta
E poi?
Una volta che siete sull’home page del nuovo blog leggete il racconto che più vi piace e se è stato di vostro gradimento condividetelo sui vostri canali social.
Vi segnalo l’ultimo che ho scritto e pubblicato, è un racconto vegano che si intitola “Vegan Killer“! Per leggerlo clicca sul seguente link: https://gioeleurso.com/2016/08/01/un-racconto-vegano-vegan-killer/.
Ah, già, è vero, non ti ho ancora detto il nome del blog! Sai perché? Perché il nome è ancora provvisorio, per il momento si chiama “Solo racconti brevi” ma non mi convince. Cercavo un nome che contenesse al suo interno la parola racconti e che fosse molto chiaro, ma questo mi sembra un po’ banalotto. Se per caso avessi qualche idea sarebbe ben accetta. Nel mentre ti lascio l’indirizzo alla home page: www.gioeleurso.com. Indirizzo registrato durante un attacco di egocentrismo.
Sono stato fin troppo logorroico! Ti ringrazio anticipatamente!
Ciao!
È importante che tu condivida questo articolo e qui ti spiego il motivo!
Iscriviti al canale Telegram di Tempesta di Cervelli (LINK RAGGIUNGIBILE DA DISPOSITIVO MOBILE): https://telegram.me/tempestadicervelli
Mail: redazionetempestadicervelli@gmail.com
Seguimi su Twitter: @gioeleurso1
Metti “mi piace” sulla Pagina Facebook: Tempesta di Cervelli
Iscriviti al Gruppo Facebook: Social Media News
SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE