Zitto zitto, quatto quatto Facebook si è fatto la sua televisione ed è potenzialmente infognante. Voglio essere veloce perché questa novità è talmente interessante che non ha bisogno di troppe parole.
Buttando un occhio a destra e uno a sinistra sulla mia news feed di Facebook oggi mi sono accorto di un tasto nuovo: Video in diretta.
Si trova nel menù a sinistra nella sezione Esplora, che sarebbe quella dove trovate anche Elementi Salvati.
Incuriosito ci ho cliccato sopra e ho scoperto che il buon Mark ha deciso di aggregare dentro un’unica pagina tutti i video in diretta che lui reputa tra i più interessanti.
Una sezione del social network che a tutti gli effetti possiamo chiamare Facebook TV e che è quella che trovate qui a sinistra.
Come vedete sulla colonna di sinistra trovate i video suggeriti da Facebook, mentre sulla mappa una serie di dirette geolocalizzate.
Se cliccate per esempio sul puntino corrispondente a Milano, ecco che parte la diretta suggerita che in questo caso e Radio DeeJay.
Quando ho aperto la sezione mi sono trovato davanti a una piacevole e rivoluzionaria sorpresa: la diretta del derby di Coppa Italia categoria Primavera tra Roma e Lazio.
Rivoluzionario perché Facebook entra a questo punto di diritto per esempio nel mondo dei diritti televisivi: domani per esempio andrà in onda alle 14.30 la diretta della gara di Lega Pro tra Cosenza e Catanzaro.
Beh, se non è nata Facebook TV, ditemi di cosa stiamo parlando.
È importante che tu condivida questo articolo e qui ti spiego il motivo!
Iscriviti al canale Telegram di Tempesta di Cervelli (LINK RAGGIUNGIBILE DA DISPOSITIVO MOBILE): https://telegram.me/tempestadicervelli
Mail: redazionetempestadicervelli@gmail.com
Seguimi su Twitter: @gioeleurso1
Metti “mi piace” sulla Pagina Facebook: Tempesta di Cervelli
Iscriviti al Gruppo Facebook: Social Media News
SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE
O mamma…siamo nei cazzi!!