Addirittura hanno dovuto chiudere il cancello d’ingresso del Parco Culturale di Grugliasco vista l’enorme affluenza di pubblico. “Mattoncini in festa”, l’esposizione di costruzioni Lego aperta lo scorso fine settimana e organizzata dall’Associazione Amici del modellismo, è stato un vero e proprio successo.
All’interno del padiglione espositivo era possibile fare un salto nella storia dei mitici mattoncini e allo stesso tempo perdersi tra le ricostruzioni dei posti più belli di Torino. Dallo Juventus Stadium al Comunale, dalla Mole fino agli storici tram torinesi.
Noi abbiamo intervistato i ragazzi di www.tramditorino.it che ci hanno raccontato la ricostruzione della Mole e quelli di Bricks Addicted che ci hanno mostrato la riproduzione in Lego della primissima fabbrica di macchine da scrivere di Olivetti.
È importante che tu condivida questo articolo e qui ti spiego il motivo!
Iscriviti al canale Telegram di Tempesta di Cervelli (LINK RAGGIUNGIBILE DA DISPOSITIVO MOBILE): https://telegram.me/tempestadicervelli
Mail: redazionetempestadicervelli@gmail.com
Seguimi su Twitter: @gioeleurso1
Metti “mi piace” sulla Pagina Facebook: Tempesta di Cervelli
Iscriviti al Gruppo Facebook: Social Media News
SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE