Due bei momenti in cui abbiamo parlato del “nero”

Sono state settimane piene di novità che vanno oltre questa bella esperienza de Le colpe del nero ed è per questo che mi sono perso alcuni pezzi che cercherò di recuperare il prima possibile. Un primo passo lo faccio con questo post che serve a ringraziare gli amici del Circolo ARCI B-Locale di Torino e gli amici di Biella e dell’ARCI Biella che mi hanno aiutato a presentare il libro.

Grazie dunque a Luca Rinarelli, scrittore e anima del Circolo B-Locale, che ha voluto dedicare una serata del suo ricchissimo palinsesto al mio libro. Ad aiutarmi a presentare “Le colpe del nero” è stato Darwin Pastorin, colonna del giornalismo italiano e amico, che ha dato un’anima alle mie parole scritte.

Grazie anche all’ARCI Biella, a Roberto Pietrobon e a Greta Cogotti che ieri sera mi hanno condotto in un viaggio interessantissimo che è partito dalle politiche per l’Immigrazione per arrivare fino all’analisi del voto delle ultime elezioni politiche.

Sono contento perché le presentazioni che stiamo organizzando insieme sul territorio stanno diventando veri e propri momenti di riflessione e confronto. Attimi dedicati a un tema che nel mio libro ho voluto declinare otto diversi punti di vista.

Per saperne di più: https://lecolpedelnero.com/di-cosa-parla-le-colpe-del-nero/

Per acquistarlo: https://www.ibs.it/colpe-del-nero-libro-gioele-urso/e/9788877073754

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci