Questo post è per tutti gli amici che si divertono a giocare con i video. Ieri pomeriggio, durante un momento di relax e “cazzeggio” ho provato una nuova (nuova per me) app di montaggio video che si chiama Enlight Videoleap. Mi sono divertito a mixare due video e il risultato finale è quello che potete vedere qui sotto. A me non sembrava fosse venuto così bene, ma mi sono reso conto che la maggior parte delle persone che lo hanno visto non si è reso conto del fatto che non fosse un video vero. Lascio a voi la valutazione del risultato finale.
Il video è dunque falso. Ho sovrapposto un video del mio gatto a un video di un rotolo di carta igienica. Dieci minuti di lavoro, non di più. Se volete sapere come ho fatto, ditemelo che vi faccio un post a parte.
Aggiungo che questo post è una grossa rivoluzione per Tempesta di Cervelli perché per la prima volta inserisco all’interno di un articolo del sito un video senza doverlo embeddare. Lascio a voi immaginare quali saranno i vantaggi per me e le conseguenze per gli utenti (quella sulle conseguenze vorrebbe essere una battuta sul fatto che da oggi abuserò di video sul blog).
Ma pian piano vi racconterò tutto. Con molta calma.
È importante che tu condivida questo articolo e qui ti spiego il motivo!
Mail: gioele.urso@gmail.com
Seguimi su Twitter: @gioeleurso1
Metti “mi piace” sullaPagina Facebook: Social Media News