Chi legge Tempesta di Cervelli lo sa, qui su questo blog non ho mai parlato di cibo. Però il cibo è uno dei miei interessi principali. Mi piace mangiare, mi piace sperimentare sapori e luoghi nuovi. Insomma sono curiosissimo anche in questo frangente.
Ho deciso dunque di dedicare un piccolo spazio sul blog al cibo e voglio inaugurare questa nuova sezione del blog con i Macaroni&Cheese che sono una vera e propria americanata.
Cominciamo da una precisazione: decidere di provare i Macaroni&Cheese fa parte di quelle perversioni culinarie che solitamente ci colgono all’improvviso. Sai benissimo che mangerai un piatto dal sapore discutibile, ma lo fai lo stesso per soddisfare la tua curiosità e per poter dire “almeno una volta nella vita l’ho fatto”.
Dentro la confezione di Maroni&Cheese ho trovato la pasta e una polverina arancione che immagino fosse il Cheese. Ho dovuto aggiungere 250 millimetri di latte e del burro – a piacimento. Il gusto è quello tipico della pasta e formaggino, ma la pasta e formaggino è un po’ più buona. Per digerire il piatto di pasta ci ho messo qualche ora, ma era tutto previsto.
Nella confezione c’era scritto che il sapore ci avrebbe fatto rivivere i ricordi del passato. Perché ricorda la pasta e formaggino. In definitiva il mio consiglio è: fatevi la pasta e formaggino.
Giuro che nei prossimi post dedicati al cibo parlerò di cibo vero!
È importante che tu condivida questo articolo e qui ti spiego il motivo!
Mail: gioele.urso@gmail.com
Seguimi su Twitter: @gioeleurso1