google glassQuando la teconolgia è utilizzata in modo furbo. Il 4 e 5 aprile si è svolta la CoorCuneoSafety 2014 l’esercitazione di maxiemergenza di soccorso sanitario e protezione civile con utilizzo di nuove tecnologie. Anpas Piemonte, Rokivo Inc. e Vidiemme Consulting hanno valutato gli innovativi impieghi dei Google Glass nell’ambito del soccorso in emergenza.

Ecco il video di un intervento di Primo Soccorso svolto con l’impiego dei Google Glass.

@gioeleurso1 – redazione@tempestadicervelli.com

————————————————————————————

testata.jpg

Per leggere il mio ultimo romanzo “Suicidio Culinario” vai su Amazon o BookRepublic

Amazon: http://www.amazon.it/Suicidio-Culinario-amico-Pesce-ebook/dp/B00DRFZM08/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1372923753&sr=8-1&keywords=suicidio+culinario

BookRepublic: http://www.bookrepublic.it/book/9788868552060-suicgidio-culinario-io-e-il-mio-pesce-palla/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci