Quelli di UBER sono dei maledetti geni! Domani attraverso la famosa app di trasporto automobilistico privato a Torino e Milano si potrà prenotare un giro in carrozza.
Continua la campagna di mobilitazione del colosso statunitense in Italia. Al motto di “l’innovazione incontra il passato” e nell’ambito #RitornoAlPassato, una serie di eventi pensati da Uber per difendere il diritto ad innovare, domani nel capoluogo torinese e lombardo arriverà #UberCLOP. Si tratta di un’iniziativa simbolica con la quale i responsabili dell’app vogliono “sottolineare come la chiusura nei confronti dell’ innovazione sia un passo indietro per tutti“.
Come funzionerà l’evento? Avrà luogo dalle 12 alle 17 a Torino all’interno dell’area delimitata da Corso Castelfidardo-Inghilterra ad OVEST / Corso Sommeiller-Einaudi a SUD / Corso Moncalieri-Casale ad EST/ Corso Regina Margherita a NORD. Escluse isole pedonali. A Milano sarà interessata l’area C esclusa ZTL. Per richiedere la carrozza, basterà selezionare l’icona UberCLOP dall’app UBER, controllare l’indirizzo di partenza e cliccare su “Richiedi la tua carrozza”. La corsa potrà durare al massimo 15 minuti. L’iniziativa è gratuita! Su ogni carrozza c’è spazio per 2 persone.
Twitter: @gioeleurso1
SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE
Veramente geniali!