Autori Riuniti: quando l’editoria diventa POP

«Un libro non si vende da solo. La sola presenza in libreria non giustifica il successo di vendite. È necessario accompagnarlo con un incoraggiamento un po’ più personale». «Un libro comincia a vivere dopo la sua pubblicazione. Bisogna convincere il lettore».

Autori Riuniti è una casa editrice che nasce a Torino a fine 2015 dall’idea di tre giovani scrittori: Vito Ferro, Alessio Cuffaro e Andrea Roccioletti. Il loro obiettivo è quello di avvicinare la letteratura alla gente e per farlo stanno mettendo in campo diverse innovazioni e forme di comunicazioni: dal book postino, fino alle pagine in ordine decrescente.

SE L’INTERVISTA VI È PIACIUTA E STATA UTILE NON ESITATE A CONDIVIDERLA E A METTERE UN LIKE!

Intervista a cura di Gioele Urso e Luca Lanni

Candlepower di Chris Zabriskie è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/…)
Fonte: http://chriszabriskie.com/divider/
Artista: http://chriszabriskie.com/

Iscriviti al canale Telegram di Tempesta di Cervelli (LINK RAGGIUNGIBILE DA DISPOSITIVO MOBILE): https://telegram.me/tempestadicervelli
Mail: redazionetempestadicervelli@gmail.com

Una replica a “Autori Riuniti: quando l’editoria diventa POP”

  1. Avatar Autori Riuniti: quando l’editoria diventa POP – SCRITTORE AD ORE

    […] Sorgente: Autori Riuniti: quando l’editoria diventa POP […]

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci