Ci vediamo sabato sera con “Le colpe del nero” a Pinerolo

Un post velocissimo per invitarvi sabato 3 marzo dalle 20.00 alla presentazione de “Le colpe del nero” a Osasco presso il Ristorante Marietta che si trova in via Martiri della Libertà 41. Con me ci sarà Mariapaola Gillio, giornalista freelance che si occupa di comunicazione per le aziende, organizzazione di eventi e ufficio stampa in campo culturale; collabora con l’Associazione Piemonte Movie e l’emittente Radio Beckwith in cui conduce il programma di informazione musicale Station To Station.
Per chi volesse dalle 19.00 si farà apericena: 1 consumazione da bere e buffet libero a 10 euro. Sarà possibile acquistare il libro prima, dopo e durante la presentazione.

SEGUI LE COLPE DEL NERO SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/lecolpedelnero/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

sono Gioele

nella vita faccio il giornalista, scrivo libri crime e mi occupo di comunicazione. Seguo con attenzione e passione l’evolversi dei nuovi media e cerco di comprendere come questi possano essere sfruttati per migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Avvio percorsi di formazione di gruppo e individuali sulla comunicazione personale e su come pianificare una buona strategia per promuovere se stessi, il proprio lavoro o la propria passione

Colleghiamoci