VIDEO | Sono stato in TV e ho parlato di gialli

Sono stato in televisione e ho parlato di libri gialli, crime e ad alta tensione. Tra l’altro sono stato ospite di una televisione molto speciale, RBE TV che è la televisione della radio nella quale ho percorso i miei primi passi da giornalista.

Il programma del quale sono stato ospite è ‘Mi ritorni in mente show’ ed è un programma comico realizzato a Pinerolo dentro il Teatro Il Moscerino. A condurlo Marta De Lorenzis e Samuel Dossi. La trasmissione è andata in onda giovedì 17 novembre sul canale 87 del digitale terrestre, ma è stata caricata per integrale su Youtube e la posterò al fondo dell’articolo.

Per me è stata un’esperienza stupenda per una serie di motivi:

  • amo la televisione in modo viscerale, credo sia la mia dimensione professionale ideale e purtroppo non l’ho potuta fare abbastanza. E quanto mi piacerebbe tornare a farla
  • ho incontrato amici che non vedevo da un po’ che mi hanno realizzato una bellissima intervista
  • ho potuto rivedere un amico e collega con il quale (oltre una decina di anni fa) ho condotto trasmissioni alle quali sono molto legato. Parlo di Denis Caffarel che vestiva i panni di Cupido

‘Mi ritorni in mente show’ va in onda ogni giovedì alle 21 sul canale 87 del digitale terrestre in Piemonte e in ogni puntata si alterna un super-ospite a diversi momenti di cabaret.

LA FOTOGRAFIA DI COPERTINA È STATA REALIZZATA DALLO STAFF DI RBE TV

Chi sono? Mi chiamo Gioele Urso e sono un giornalista e autore torinese. Da giornalista mi occupo di politica, sindacale, manifestazioni di piazza, problemi di quartiere e più in generale di storie. Come autore ho pubblicato due libri noir: ‘Le colpe del nero‘ nel 2018 e ‘Calma&Karma‘ nel 2020. Se vuoi puoi ascoltare i miei audio racconti su Spotify.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.