Un cofanetto speciale per il tuo Natale

Ciao a tutti amici, Natale si avvicina e come sempre aumenta l’ansia da regali. Poi quest’anno le problematiche connesse al dover trovare il regalo giusto sono di più. Negozi chiusi, spostamenti limitati e, perché no, un po’ di serenità in meno.

Ho deciso dunque di tentare di togliervi dall’impiccio e vi propongo una soluzione. Come sapete il 19 novembre è uscito il mio nuovo libro, Calma&Karma edito da Golem Edizioni. Si tratta del secondo episodio di una saga che ha come protagonista il commissario Riccardo Montelupo e che è ambientata a Torino.

Avete un’amica o un parente che ama leggere e in particolar modo noir, gialli, libri ad alta tensione? Beh, potreste regalargli il “Cofanetto del commissario Montelupo“. Le colpe del nero (2018) più Calma&Karma (2020), per una lettura completa della storia.

Dove acquistare i libri? In libreria, negli shop online oppure potete richiederli direttamente a me compilando il modulo di contatto qui sotto o contattandomi sulla mia pagina facebook. Vi darò tutte le informazioni che desiderate e avrete un libro personalizzato.

Calma&Karma è acquistabile in libreria. Se nella tua libreria di fiducia non è presente richiedilo al tuo libraio di fiducia, così facendo mi aiuterai a potenziare la distribuzione. Lo puoi anche acquistare sul sito di Golem Edizioni.

Calma&Karma la trama

Torino, il cadavere di una ragazza di colore viene trovato sulle sponde del fiume Po. Il responsabile dell’indagine è il commissario Riccardo Montelupo, un poliziotto sui generis ma integerrimo e amatissimo dai suoi collaboratori. La scarsità di indizi e un muro di omertà rende complicato dipanare la matassa che si cela dietro questo omicidio, fino a che una fuga di notizie e la decisione di un cronista di pubblicare le immagini del cadavere martoriato daranno un’improvvisa accelerata alle indagini. In una Torino multietnica e postindustriale, in cui sfruttati e sfruttatori non sono sempre così distinguibili, si snoda una vicenda che metterà a dura prova il commissario Montelupo facendo vacillare anche alcune sue certezze.

Chi è Gioele Urso

Giornalista torinese, si occupa anche di social network e nuovi media. Dal 2002 opera in ambito radio-televisivo e digitale. Nel 2008 ha pubblicato la raccolta di racconti “Barlo”, nel 2018 ha pubblicato un romanzo noir dal titolo “Le colpe del nero” (Edizioni del Capricorno) e nel novembre 2020 ha pubblicato il romanzo noir “Calma&Karma” (Golem Edizioni). Come autore ha partecipato al Torino Film Festival con il cortometraggio “Falling Up” e al Piemonte Movie con il cortometraggio “Ezechiele 25, 17 – Chapter 8: Trashomon”.

Segui la mia pagina facebook

Acquista il mio romanzo “Le colpe del nero” in formato cartaceo oppure in formato ebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.