Nota di servizio: il blog è cambiato

Questo post è una piccola nota di servizio per chi in questi anni ha seguito il mio blog personale gioeleurso.com: il blog è cambiato. Ho deciso infatti di tornare alle origini e dunque ho accorpato il mio blog personale, con un altro blog che ho da molti più anni.

Dovete sapere che la mia esistenza sulle piattaforme di blogging risale ai primi anni 2000, all’epoca mi ero aperto un blog che si chiamava ‘Tempesta di Cervelli’. Quel blog, che ancora oggi esiste come indirizzo http, con il tempo è diventato ‘Social Media News’. Devo dire che quest’ultimo progetto, nato intorno al 2010, ha avuto un discreto successo negli anni.

Negli ultimi quattro anni però ho in parte abbandonato le social media news per dedicarmi a una comunicazione più personale e concentrata sul mondo della scrittura. Beh, ho deciso di fare l’ennesimo cambio di strategia e di tornare al mondo delle social media news, che in realtà sono da sempre una mia grande passione.

Quindi ho fatto una cosa semplice, ho dimezzato i blog. In che senso? Il blog gioeleurso.com è stato accorpato al blog socialmedianews.blog. A questi due indirizzi troverete in medesimo sito dove scriverò di tutto quello che mi interessa: notizie social, strategie per il web, scrittura creativa, dei libri, film, serie, documentari, fumetti che ho visto o letto, di cibo, di viaggi… insomma di tutto e un po’.

Giusto perché sono un romantico, il sito lo potrete raggiungere anche digitando tempestadicervelli.com, ma gradualmente dismetterò due dei tre indirizzi per tenerne uno solo e poi, prima o poi, cambierò anche template. Tutto questo per dirvi anche un’ultima cosa: chi aveva conosciuto solo il gioeleurso.com, su questo sito troverà circa 800 articoli che non aveva mai letto e che potrebbero interessargli.

Fine della nota di servizio.

Chi sono? Mi chiamo Gioele Urso e sono un giornalista e autore torinese. Da giornalista mi occupo di politica, sindacale, manifestazioni di piazza, problemi di quartiere e più in generale di storie. Come autore ho pubblicato due libri noir: ‘Le colpe del nero‘ nel 2018 e ‘Calma&Karma‘ nel 2020. Se vuoi puoi ascoltare i miei audio racconti su Spotify.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.