E’ già il 9 di gennaio e come qualcuno mi ha fatto notare non ho ancora pubblicato neppure un post sul blog. Il problema è uno solo: ho il blocco del blogger, che sarebbe il blocco dello scrittore ribaltato sui blogger.
Le idee non mancano, ma manca lo stimolo; un po’ come quando sai di dover fare la cacca, ma non ci riesci. Ditemi se non è frustrante. Devo però in qualche modo spaccare il ghiaccio con questo 2014 e dunque scrivo a caso senza un vero e proprio obiettivo iniziale facendomi cullare dalle idee e da quel che arriva lettera dopo lettera.
Voi per quest’anno cosa vorreste da Tempesta di Cervelli? Più racconti? Più recensioni? Più suggerimenti su tv, fiction, film e musica? Più spunti di riflessione sulla narrativa? Più spunti di riflessione in generale? Più considerazioni psico-sociopatiche? Più editoria e giornalismo? Più satira? Più politica?
Ho un progetto: una raccolta di racconti sui ciccioni (con rispetto per i ciccioni si intenda). Ieri salendo in metropolitana sono stato sommerso dalla stazza di una donna grassa che prima si è piazzata davanti alle porte occupandole entrambe e poi una volta entrata dentro il vagone si è piazzata in mezzo al corridoio ignorando che non avevo il mio minimo spazio vitale. Tutto ciòà con arroganza. Avete notato che i ciccioni hanno comportamenti che sono facilmente decodificabili? Il mio libro si intitolerà “Sulla saccenza dei ciccioni“. Ciccioni di tutto il mondo unitevi contro di me!!
Ma in fondo questo post ha un senso?
————————————————————————————
Per leggere il mio ultimo romanzo “Suicidio Culinario” vai su Amazon o BookRepublic
BookRepublic: http://www.bookrepublic.it/book/9788868552060-suicidio-culinario-io-e-il-mio-pesce-palla/
anche io c’ho il bloccoblogger…mannaggia…’sto facendo come la RAI in agosto…uso le repliche…