Oggi per me è un giorno importante perché ‘Calma&Karma’, il mio nuovo libro edito da Golem Edizioni, andrà in stampa. Finita la fase di elaborazione e di correzione del testo, il manoscritto assume finalmente la forma con la quale lo conoscerete.
‘Calma&Karma’ è un libro che fa parte di un progetto più ampio perché nasce durante la fase di scrittura de ‘Le colpe del nero’, il mio primo libro. In questi due lavori ho cercato di mettere insieme la mia passione con la mia professione. Ho cercato di raccontare aspetti della quotidianità che mi stanno particolarmente a cuore utilizzando una forma narrativa che potesse essere il più popolare possibile.
‘Le colpe del nero’ dopo due anni ormai dovreste conoscerlo e dovreste sapere che racconta del Centro di Identificazione ed Espulsione di Torino [(oggi CPR) se non lo conoscete leggetelo]; ‘Calma&Karma’ invece imparerete a conoscerlo presto quando ve lo presenteremo. Vi dico solo che è stato un libro che ho voluto fortemente scrivere perché racconta di una storia alla quale tengo in modo particolare.
Dunque, “Ok, si stampi!”. Il libro può finalmente, dopo una lunga gestazione, vedere la luce.
Segui la mia pagina facebook: Gioele Urso – Scrittore
Acquista il mio romanzo “Le colpe del nero” in formato cartaceo oppure in formato ebook