‘L’assassino dei pupazzi’ in tour: le date di gennaio

Il 2023 de ‘L’assassino dei pupazzi’ inizia alla grande e da gennaio ad aprile saranno molte le occasioni per vederlo in giro. Nel solo mese di gennaio le presentazioni sparse per la provincia di Torino saranno quattro ed ecco dunque che ho pensato fosse utile creare un biglietto virtuale dove appuntare gli appuntamenti in modo da permettervi di averli sempre a mente.

COMPRA IL MIO LIBRO

Si comincia con la serata del 13 gennaio dove presenterò il mio nuovo libro ‘L’assassino dei pupazzi’ presso l’associazione culturale ‘Un sasso nello stagno‘ di San Mauro Torinese. Appuntamento in via Torino 164/C alle ore 21. In questa occasione dialogherò con Jessica Pasqualon.

Il 18 gennaio invece sarò ospite del ciclo di incontri ‘Due autori per la 2’ presso la la biblioteca civica Passerin d’Entreves che si trova dentro la Cascina Giaione in via Guido Reni 96/15. Appuntamento alle ore 17.30. Insieme a me ci sarà Giorgio Ballario e parleremo di ‘Quando la storia diventa noir’.

Il 21 gennaio invece sarò ospite della biblioteca comunale di Villarbasse in via Fratelli Vitrani 9. Appuntamento alle ore 18. Dialogherò con il giornalista Marco Scarzello e insieme a lui parleremo dei miei libri, di scrittura e giornalismo.

Infine il 27 gennaio alle 19.30 sarò ospite della ‘Cena del Bookpostino‘. Qui trovate il link dell’evento facebook. Avrò modo di dialogare con Sante Altizio, dopo ceneremo insieme. Tutti i dettagli sull’evento facebook.

Chi sono? Mi chiamo Gioele Urso e sono un giornalista e autore torinese. Da giornalista mi occupo di politica, sindacale, manifestazioni di piazza, problemi di quartiere e più in generale di storie. Come autore ho pubblicato tre libri noir: ‘Le colpe del nero‘ nel 2018, ‘Calma&Karma‘ nel 2020 e ‘L’assassino dei pupazzi‘ nel 2022. Se vuoi puoi ascoltare i miei audio racconti su Spotify.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.