Anche a febbraio saranno numerose le occasioni per passare del tempo in compagnia dell’assassino dei pupazzi. No, non intendo il killer che ammazza orsacchiotti, ma il libro che ho scritto che si intitola appunto ‘L’assassino dei pupazzi’. Le date al momento in programma sono quattro, di cui tre in presenza e una online.
COMPRA UNA COPIA DE ‘L’ASSASSINO DEI PUPAZZI’
Si comincia il 3 febbraio alle 17.30, che è un venerdì, presso ‘La Piola Libreria di Catia’ che si trova in via Bibiana 31 a Torino. Questa è un’occasione veramente speciale perché la presentazione sarà doppia e insieme a me ci sarà un’amica carissima che è Desy Icardi che presenterà il suo ultimo libro ‘La fotografa degli spiriti’. Quali saranno i punti in comune che uniscono i nostri due lavori? Venitelo a scoprire.
L’11 febbraio invece sarò a Giaveno per ‘Giaveno città che legge’. Presenterò il mio libro presso la Sala degli Specchi del Comune in via F. Marchini 1. Appuntamento alle ore 18. Insieme a me ci saranno l’assessore alla Cultura del Comune, Edoardo Favaron, e la giornalista Elisa Bevilacqua.
COMPRA UNA COPIA DE ‘L’ASSASSINO DEI PUPAZZI’
Il 21 febbraio invece sarò di nuovo a Torino presso la Libreria Libra di via Santa Giulia 40/A. Sarà interessante raccontare de ‘L’assassino dei pupazzi’ a qualche centinaio di metri di distanza dal luogo del delitto. Sì, perché il libro comincia a Porta Palazzo, alcuni avvenimenti avvengono in Borgo Rossini e il commissario Montelupo vive in Vanchiglia. Diciamo che si gioca in casa.
Infine l’ultimo appuntamento è per il 24 febbraio, ma direttamente sul vostro divano di casa. In questo caso la presentazione è online ed è perfetta per i più pigri. Sarò ospite di DF Talk una trasmissione che va in diretta sul canale Youtube ‘PolisPolicy Accademia di Alta Formazione’. Dialogherà con me la giornalista Mara Martellotta.
Che dire, mi pare che le occasioni ci siano, non resta che incontrarci!
Chi sono? Mi chiamo Gioele Urso e sono un giornalista e autore torinese. Da giornalista mi occupo di politica, sindacale, manifestazioni di piazza, problemi di quartiere e più in generale di storie. Come autore ho pubblicato tre libri noir: ‘Le colpe del nero‘ nel 2018, ‘Calma&Karma‘ nel 2020 e ‘L’assassino dei pupazzi‘ nel 2022. Se vuoi puoi ascoltare i miei audio racconti su Spotify.